In data 14 Maggio 2023 a Mathi (TO) presso Villa Giacomelli si terrà la prima edizione del Festival Olistico per la Nuova Umanità, sarà un’occasione di incontro di varie professionalità nell’ambito olistico, e piccoli artigiani e produttori.
La giornata sarà un’occasione di incontro tra persone che hanno a cuore l’umanità ed il pianeta, non solo a parole, ma tramite gesti concreti nella vita quotidiana. Saranno presenti decine di operatori olistici che metteranno a disposizione le loro professionalità anche per delle sessioni esperienziali.
La giornata sarà ricca di eventi laboratori e conferenze.
- ore 10 aprirà la manifestazione Custodientes Memorias
- ore 11 Conferenza “Cristal Plant Frequency” a cura di Saverio Doppi
- ore 14 Conferenza La Nuova Umanità a cura di Zainz e Gabriele Accornero
- ore 15 Conferenza esperienziale e presentazione del libro “QTR Ufficio complicazione affari complessi” a cura di Ileana Rotella
- ore 16- Conferenza Le mille Virtù della Canapa a cura dell’Associazione Canapa Valle Susa , relatori Katia Zesi, Luciano Riberi, Bruno Tessa
- ore 17 Conferenza “Aldebaran Il Sogno” a cura di Roberta Shanti
Tra i laboratori segnaliamo i tre appuntamenti con Maria Elena Aimo, alle ore 12 ed alle ore 15 laboratorio “RISVEGLIA I TUOI POTERI *non perdere tempo! Alle 13.30 partecipa all’invocazione dell’abbondanza per te e l’intera umanità.
Cerca Maria Elena all’area Canapa, per prenotare o partecipare ai laboratori proposti.
Sarà presente al Festival anche Hemporium, che insieme all’Associazione Canapa Valle Susa sarà lieta di parlarvi della Canapa e delle sue innumerevoli virtù e proprietà, insieme agli artigiani esperti in Bioediliza (Luciano Riberi) e Fibre Tessili (Bruno Tessa).
Sarà una piacevole giornata piena di esperienze e scambio di energie positive.
Iscriviti alla pagina facebook dell’evento metti mi piace, e condividi con i tuoi amici!
A domenica